vineri, 1 ianuarie 2021

una preghiera

Signore Dio, 

Signore del tempo e dell Eternità, tutto e l” oggi e il domani, il passato e il futuro. Io ti ringrazio per tutto ciò che ho ricevuto da Te. Grazie per la vita e per l” amore, per i fiori, per l” aria e per il sole, per la felicita e per dolore , per ciò  che fu possibile e per quello che non lo fu. Ti offro tutto quello che ho fatto:l” amore passato, il lavoro realizzato, le cose che sono passate per le mie mani e cioè che con esse costruito. Ti presento le persone che durante a questo tempo ho amato, le nuove amicizie, li vecchi amori, quelli che mi sono stati vicini, quelli che non era possibile aiutare, con quali ho condiviso la mia vita, il lavoro, il dolore, e l” allegria. Pero Signore oggi voglio chiederti perdono per il denaro speso male, per le parole inutili e l” amore sprecato. Perdono per le azioni vuote e per il lavoro fatto male, perdono per vivere senza entusiasmo, anche per la preghiera che poco, a poco rimandato e che adesso ti presento, per tutti i miei silenzi e le mie dimenticanze; nuovamente ti chiedo perdono.Oggi ho  cominciato uno Nuovo Anno; io mi  fermo la mia vita d” avanti a Te, d” avanti al nuovo calendario, questo chi inizia oggi e ti  lo presento oggi che solo Tu sai si arriverò a viverlo. Oggi ti chiedo per me, per i miei familiari, per i miei amici; la pace, la gioia, la fortezza e la prudenza, la lucidità e la saggezza.Voglio vivere ogni giorno con ottimismo e bontà portando in ogni parte un cuore pieno di compressione e pace. Chiude le mie orecchie a ogni falsità e le mie labbra ha parole false, egoiste o che possono ferire. Apri la mia vita a tutto ciò che e buono. Ti chiedo per il mio spirito sia pieno solamente di benedizioni per poterle spargere ovunque passi. Signore ai miei amici che hanno letto queste parole auguro che Tu concedi saggezza, pace e amore e che la nostra amicizia dura per sempre nei nostri cuori.Riempimi di bontà e l” allegria affinché tutte le persone che incontro sul mio camino possono scoprire in me un poco di Te. Conceda un Anno felice e insegnaci a distribuire la felicita ovunque sia la mia vita.amen!

Powered By Blogger

Dar ei nu cunosc gândurile Domnului, nu-I înţeleg planurile

El se va înfăţişa, şi va cârmui cu puterea Domnului, şi cu măreţia Numelui Domnului, Dumnezeului Său: vor locui liniştiţi, căci El va fi proslăvit până la marginile pământului.

visteria inimii

ogorul evangheliei